martedì
15 Luglio 2025
Spaccio

Tra auto e casa avevano 80 grammi di eroina e 14mila euro in contanti: arrestati

Operazione della squadra volanti della questura cominciata con un controllo in strada

Condividi

In auto avevano circa 80 grammi di eroina e mille euro, in casa di uno di loro c’erano 13.430 euro in contanti. Due extracomunitari sono stati arrestati a Ravenna dalla polizia nel pomeriggio del 25 ottobre per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio e uno dei due anche per irregolarità nelle norme di immigrazione.

L’operazione è iniziata in via Bidente dove una volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha controllato un’auto con due persone a bordo. Gli accertamenti effettuati con la banca dati interforze sulle generalità hanno mostrato i precedenti dei due e a quel punto i poliziotti hanno approfondito il controllo trovando soldi e droga. La perquisizione si è poi estesa al domicilio di uno dei due.

Dopo una notte in cella di sicurezza in questura, come disposto dall’autorità giudiziaria, stamani nell’udienza di convalida in cui il giudice ha emesso per uno dei due la custodia cautelare in carcere, mentre per l’altro è stato adottato il provvedimento di espulsione con l’ordine di lasciare l’Italia entro sette giorni.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa/Studio per uno psicoterapeuta (freudiano)

Architettura e psicologia nel restauro di un antico palazzo nel centro storico di Forlì

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi