mercoledì
02 Luglio 2025
Polizia

“Via vai” sospetto in appartamento: arrestato spacciatore a Lido Adriano

Nell'appartamento dell'uomo sono stati rinvenuti oltre 8 etti di cocaina, in parte già suddivisa in dosi e pronta per lo smercio

Condividi

Polizia Cocaina

A seguito di alcuni controlli effettuati per verificare le ragioni di un via vai costante e sospetto nei pressi di un appartamento di Lido Adriano, la Polizia ha fatto irruzione nel pomeriggio di ieri (martedì 10 dicembre) nell’abitazione monitorata, rinvenendo durante la perquisizione 8,5 etti di cocaina (in parte già suddivisa in dosi) pronta per lo smercio, denaro contante e altro materiale necessario per lo spaccio, tra cui alcuni bilancini di precisione.

L’appartamento, abitato da un cittadino straniero, stato identificato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Ravenna come una vera e propria base operativa per le cessioni di droga. L’inquilino è stato dunque arrestato e si trova ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi