mercoledì
25 Giugno 2025
marina di ravenna

Minacciato con un coltello e rapinato nei bagni in discoteca: arrestati due minori

La vittima è un altro minorenne, lievemente ferito prima di dover consegnare 300 euro e la t-shirt. I carabinieri erano già nel locale per una richiesta precedente per un furto

Condividi

Touche 2

I carabinieri di Ravenna hanno arrestato due minorenni, di 17 e 15 anni, nella notte tra sabato 10 e domenica 11 maggio perché ritenuti gli autori di una rapina a mano armata nella discoteca Touchè Santafè di Marina di Ravenna.

Secondo quando ricostruito dagli inquirenti, i due hanno avvicinato un altro minorenne mentre si trovava all’interno dei bagni del locale, minacciandolo con un coltello da cucina con lama di 20 cm e ferendolo, in maniera lieve, al dorso e all’addome (5 giorni di prognosi dopo le medicazioni al pronto soccorso). La vittima è stata poi costretta a consegnare circa 300 euro in contanti e la costosa t-shirt che indossava al momento.

Il ragazzo, seppure sotto shock, ha allertato il 112, permettendo l’intervento dei carabinieri che erano già presenti all’interno del locale a seguito di una precedente segnalazione ricevuta da un altro cliente per il furto di uno smartphone. I militari hanno avviato le ricerche rintracciando i due sospettati mentre tentavano di dileguarsi. I due giovani erano ancora in possesso della refurtiva, poi restituita al legittimo proprietario. Dopo un sopralluogo, i carabinieri hanno anche rinvenuto e recuperato il coltello.

I due giovani, accusati di rapina, lesioni personali e porto d’armi e di oggetti atti ad offendere, sono stati arrestati e portati al carcere minorile di Ancona.

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Un appartamento storico dallo stile barocco e la rinascita di Villa Medagliedoro

Alla scoperta di due progetti di Cavejastudio tra Forlì e Cesena

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi