Il nuovo Esp inaugura il primo giugno. Ci sarà anche H&M

Il centro commerciale di Ravenna raddoppiato. Investimento da 50 milioni di euro

H&MIl nuovo centro commerciale Esp di Ravenna verrà inaugurato il 1° giugno e la più grande novità rispetto agli annunci ufficiali di pochi giorni fa è la presenza confermata dalla stessa azienda della nota catena d’abbigliamento svedese H&M. Già da tempo indiscrezioni davano per certa la presenza del marchio, ma ora è arrivata anche l’ufficialità.

I dettagli sono stati pubblicati dal Corriere Romagna in edicola oggi, giovedì 27 aprile, in cui si ricorda come H&M avrà a disposizione uno spazio dedicato di oltre 2mila metri quadrati.

Rispetto agli attuali, i negozi con l’ampliamento come noto verranno circa raddoppiati, per arrivare a un centinaio. Si tratta di un investimento di circa 50 milioni di euro a cura del gruppo Igd.

Tra gli altri marchi che arriveranno al centro commerciale ricordiamo Bershka, Pull&Bear, Tezenis, Jack&Jones e Timberland per quanto riguarda l’abbigliamento, Maisons du Monde per l’arredo casa, un negozio dedicato agli animali domestici di Coop, un centro Apple e diverse novità sul fronte della ristorazione come Sushione, Alice Pizza e Pianeta Piada.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24