Ristorante con vista panoramica sul mare: al porto Marinara apre “La Terrazza”

Nuova attività nel locale che ospitata l’Hook: la gestione sarà di tre imprenditori emiliano-romagnoli che hanno chiamato il pizzaiolo e chef Massimo Martello, animatore di una scuola per il Gambero Rosso. Apertura prevista entro l’anno

Lotto5Pizza e piadina servite tutti i giorni e cucina su ordinazione per eventi specifici: è questa la proposta che farà “La Terrazza”, il nuovo ristorante che entro l’anno avvierà l’attività a Marina di Ravenna in un locale del porto turistico Marinara con vista panoramica sul mare. Il locale andrà infatti a occupare il primo piano degli spazi che ospitavano il ristorante Hook. L’investimento è fatto dalla società “I Tre Moschettieri” dietro alla quale vi sono tre imprenditori emiliano-romagnoli. È già stato messo sotto contratto il pizzaiolo e chef Massimo Martello, già animatore di una scuola per pizzaioli per il Gambero Rosso.

Prima di arrivare all’inaugurazione andranno completati alcuni interventi di sanatoria edilizia per irregolarità emerse in passato e saranno poi necessarie alcune ristrutturazioni. Già è però concreta la soddisfazione di Luca Scarabelli che con la sua  Vendere2puntozero cura la promozione e la comunicazione del porto: «Quell’edificio con terrazza che guarda il marina è sicuramente un luogo di pregio dove posizionare una attività di ristorazione, a beneficio di diportisti e non. Abbiamo lavorato per oltre cinque mesi, per trovare un punto d’incontro tra il rispetto degli interessi di Seaser, concessionaria del porto, i vincoli ereditati e gli obiettivi de “I Tre Moschettieri”. Alla fine ci siamo riusciti con soddisfazione di tutti».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24