Ritardi nelle riparazioni dei danni dal nubifragio, l’Astoria rinvia la riapertura

Questioni burocratiche e difficoltà della coop Acmar proprietaria dell’edificio hanno prolungato i tempi dopo il maltempo di giugno

Rinviata la riapertura autunnale del cinema Astoria a Ravenna: ritardi burocratici e tecnici stanno prolungando i tempi dei lavori necessari per la riparazione dei danni causati dal violento nubifragio di fine giugno. Al momento non è stata fissata una data di riapertura della multisala: dal gruppo CinemaCity, che ha in gestione anche l’altra multisala di Ravenna, si augurano che le proiezioni possano riprendere nel mese di novembre o almeno entro la fine dell’anno.

Il maltempo estivo ha causato danni agli impianti della struttura in via Trieste, per infiltrazioni e allagamenti. Non sono stati interessati invece gli interventi svolti in tempi recenti per sistemare la copertura. Il prolungarsi dei tempi per le riparazioni è anche dovuto alla difficoltà in cui versa la proprietà dell’edificio, la cooperativa Acmar a cui spettano le riparazioni.

FAMILA MRT 29 10 – 04 11 20

Per far fronte alla prolungata chiusura, la gestione ha rinviato alcuni appuntamenti e spostato alcune proiezioni nell’altra multisala.

REGIONE ER PARTECIPAZIONE LEADERB MID1 26 10 – 11 11 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -30 11 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20