Più di undicimila infermieri per cinque posti a tempo indeterminato all’Ausl Romagna

Il concorso fissato il prossimo 10 ottobre, si terrà al Rds Stadium di Rimini. La speranza dei candidati è quella di entrare almeno in graduatoria

Infermieri 2Sono oltre undicimila gli infermieri che hanno risposto al concorso pubblico indetto dall’Ausl Romagna. Cinque i posti a disposizione, a tempo indeterminato, per lavorare nell’azienda sanitaria romagnola che riapre alle assunzioni e al posto fisso da infermiere. L’ultimo concorso, a Ravenna, era stato fatto otto anni fa, quando le aziende sanitarie della Romagna erano ancora autonome una dall’altra.

Per la precisione sono 11.245 le persone che hanno risposto al concorso. La speranza degli aspiranti è quella di entrare quanto meno in graduatoria, in modo da essere chiamati in futuro, quando si annuncia un turnover piuttosto ampio dopo il blocco delle assunzione degli scorsi anni. La prova scritta si terrà a Rimini il 10 ottobre al Rds Stadium, con un calendario che sarà reso noto a metà settembre. Chi la supererà potrà poi accedere alla prova orale, ultimo scoglio prima di entrare in graduatoria.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24