martedì
14 Ottobre 2025
lavoro

Esselunga assume 100 persone in vista dell’apertura del primo supermercato a Ravenna

Entro il 22 ottobre le iscrizioni al "Job Day". L'inaugurazione in via Antica Milizia è prevista nella seconda metà del 2024

Condividi
Esselunga
Il cantiere di via Antica Milizia per la realizzazione del primo supermercato Esselunga di Ravenna

Si sono aperte lunedì e termineranno domenica 22 ottobre le iscrizioni al virtual Job day Esselunga: per partecipare all’evento, che prenderà il via dal 25 ottobre, basta accedere al career site www.esselungajob.it, nella sezione Eventi, registrarsi e inviare la propria candidatura.

Il Job Day Ravenna è organizzato con l’obiettivo di ricercare candidati domiciliati in provincia in vista dell’apertura del primo supermercato Esselunga della città, in via Antica Milizia, prevista per la seconda metà del 2024: grazie al Virtual Job Day Ravenna l’azienda conta di inserire 100 persone.

Le figure ricercate – dopo un iniziale periodo di formazione all’interno di punti vendita Esselunga già esistenti – saranno inserite nel nuovo negozio di Ravenna al momento della sua apertura.

Tra tutti coloro che si iscriveranno, i candidati più in linea con i requisiti riceveranno una mail e un sms con le indicazioni necessarie per proseguire l’iter selettivo, attraverso video presentazioni e video colloqui effettuati con i recruiter del Talent Acquisition Center di Esselunga.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi