«Entro il primo semestre 2024 il 100% delle quote del Ravenna Fc passerà a Cipriani»

La società giallorossa conferma la trattativa in fase avanzata, ma si dice al momento «focalizzata sulla stagione in corso»

Ignazio Cipriani Ravenna Sammaurese

Ignazio Cipriani (con la giacca chiara) tra i tifosi del Ravenna domenica scorsa a San Mauro Pascoli

A distanza di settimane dalle prime voci, il Ravenna Football Club conferma ed entra nel merito della trattativa di cessione dell’intero pacchetto delle quote societarie a Ignazio Cipriani, con cui è già stato sottoscritto un accordo preliminare. La società comunica che «tra le due parti è stato predisposto un percorso di condivisione delle informazioni che permetterà alla futura proprietà di prendere visione di tutti gli aspetti operativi della realtà giallorossa».

Un iter definito «che porterà al passaggio del 100% delle quote nel primo semestre del 2024», si legge in una nota del Ravenna Fc, in cui si informa che «alcune persone di fiducia individuate da Ignazio Cipriani sono state incaricate di portare avanti questo percorso nei mesi a venire».

«Tutto l’ambiente – termina la nota – è al momento completamente focalizzato sulla stagione in corso, con la ferrea volontà di dare continuità ai risultati, fin qui entusiasmanti, prodotti dallo staff e dalla squadra giallorossa». Il Ravenna è al momento primo in classifica nel girone D del campionato di calcio di serie D.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24