Si presenta Volt, il movimento “che vuole rivoluzionare la politica in Europa”

A Ravenna l’appuntamento è a La Bodeguita giovedì 17 gennaio dalle 19.30

VoltSi presenta anche a Ravenna Volt, movimento politico paneuropeo e progressista “che aspira a rivoluzionare il modo di fare politica in tutta Europa”, citando il sito istituzionale.

L’appuntamento è per giovedì 17 gennaio dalle 19.30 a La Bodeguita, in centro a Ravenna (via Antica Zecca), dove la delegazione ravennate presenterà ai cittadini la “Dichiarazione di Amsterdam”, il manifesto politico di Volt per le prossime elezioni Europee di fine maggio.

I partecipanti all’evento avranno l’occasione di conoscere il messaggio di Volt – il nuovo fenomeno mediatico che sta attraendo l’attenzione di stampa e istituzioni, il suo programma e incontrare gli organizzatori locali.

«Presentare la Dichiarazione di Amsterdam è un’occasione unica per farci conoscere come partito e presentare alla cittadinanza la nostra visione politica europea – afferma Erblin Berisha, coordinatore locale di Volt-Ravenna – dopo tanta attesa, siamo finalmente pronti a discutere  la nostra proposta di cambiamento per un’Europa più unita dal punto di vista politico, economico e sociale che ponga al centro una cittadinanza europea attiva e responsabilizzata, fondata su valori e identità condivisi».

L’incontro verterà in particolare sulle scelte politiche ed economiche che l’Europa deve attuare ai fini di ridurre l’attuale gap generazionale e gli squilibri regionali in termini di crescita e di occupazione.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24