Prodi, Veltroni, Zingaretti, ma anche Don Ciotti e Timmermans alla festa del Pd

I big ufficializzati dai Dem in attesa della presentazione del programma definitivo della kermesse nazionale di Ravenna

Romano ProdiIn attesa della presentazione ufficiale, sono già stati annunciati (e pubblicati sul sito ufficiale) alcuni big che animeranno lo spazio dibattiti della festa nazionale del Partito democratico, in programma per il secondo anno consecutivo a Ravenna, al Pala De André dal 23 agosto al 9 settembre.

Il segratario nazionale del Pd Nicola Zingaretti sarà protagonista della cerimonia di chiusura, l’8 settembre, mentre sono attesi sempre di area Dem, il presidente del Pd, l’ex premier Paolo Gentiloni (il 27 agosto), il Professore Romano Prodi, che ha appena festeggiato gli 80 anni (atteso il 29 agosto), l’attuale presidente del Parlamento Europeo David Sassoli (il 31 agosto) e il primo segretario della storia del Pd, Walter Veltroni (il 6 settembre).

CONAD BIRRA MARECHIARO HOME MRT2 08 – 21 08 19

Tra gli appuntamenti di spicco poi c’è sicuramente quello con Don Luigi Ciotti di Libera (il 4 settembre) e quello del giorno seguente con l’olandese Frans Timmermans, attuale primo vicepresidente della Commissione Ue.

Da segnalare infine il 6 settembre l’appuntamento con Aboubakar Soumahoro, italoivoriano dirigente sindacale Usb, diventato molto noto dopo la sua partecipazione al programma televisivo Propaganda Live.

RAVEGAN HOME BILLB 12-31 08 19
COFARI HOME LEAD MID2 08- 18 08 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19