A Santarcangelo “Supercinemamme”, film in un ambiente adatto anche ai neonati

In sala al Supercinema un fasciatoio e merenda. In ogni appuntamento un intervento di esperti su vari temi

Supercinemamme1Al Supercinema di Santarcangelo il nuovo anno inizia con il ritorno di “Supercinemamme”. L’iniziativa rivolta a mamme e papà (ma anche nonne, nonni) con i loro bebé, giunta alla sua terza edizione, riparte martedì 8 gennaio (ore 10).

Come per le passate stagioni, vengono proposti film in prima visione in un ambiente adatto ai bambini da 0 a 18 mesi. In sala sarà presente un fasciatoio con punto SOS pannolino Bubu Settete ed è prevista una merenda offerta dallo staff di Dogville. Ogni appuntamento avrà un tema specifico che verrà sviluppato da esperti dell’argomento.

FAMILA – HOME MRT2 16 – 22 05 19

Ad inaugurare Supercinemamme 2019 sarà l’appuntamento dedicato alle “Prime coccole”. In programma il film Il gioco delle coppie, di Olivier Assayas, con Juliette Binoche. Prima del film presentazione dell’associazione La Prima Coccola.

Il calendario di Supercinemamme proseguirà martedì 22 febbraio con una mattinata dedicata a “L’apprendimento del linguaggio nella prima infanzia”. Il 5 febbraio il tema sarà “Leggere insieme un gesto d’amore”, il 19 febbraio “Due chiacchiere con la doula”. In marzo due gli appuntamenti: il 5 su “Il massaggio neonatale” e il 19 con “Portare è facile. I benefici del contatto”. Il 2 aprile si parlerà di “Cosa leggere fin da piccolissimi”.

Ingresso unico 5 euro.

Info: cine.dogville@gmail.com – 0541/622454

EROSANTEROS POLIS – HOME BILLB TOP – 13 – 26 05 19
DECO – PIADINA LORIANA CULT LEAD SPETTACOLI 01 01 – 31 12 18