I Baustelle tornano a Cesena per l’unica data in Romagna del loro tour teatrale

La band al Bonci in aprile: «Sarà l’occasione per vestire di abiti nuovi le canzoni di oggi e quelle di ieri»

Baustelle

Dopo il concerto tutto esaurito di luglio, nell’ambito della rassegna musicale “acieloaperto”, i Baustelle tornano a Cesena. Succederà mercoledì 17 aprile 2024 al Teatro Bonci.

Sarà l’unico concerto in Romagna del tour teatrale; un’occasione per riascoltare live “Elvis”, il più recente disco della band, oltre ai loro grandi successi, in un ambiente perfettamente votato all’ascolto come quello del teatro.

Sarà uno spettacolo «elettrico e confidenziale», come affermano Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, i Baustelle. Proseguono così descrivendo il concerto «Portiamo “Elvis” in teatro. Sarà l’occasione per vestire di abiti nuovi le canzoni di oggi e quelle di ieri. Sarà come amarsi in un locale al buio. Come baciarsi sul velluto o ballare un lento sulla moquette. Venite, perché solo atti impuri saranno, unici e irripetibili».

biglietti per il concerto saranno disponibili in diversi momenti: a partire da giovedì 23 novembre alle 14 per gli iscritti alla mailing list del sito baustelle.it e per i membri del Fan Club BAUAFFAIR; venerdì 24 novembre alle 14 comincia la vendita generale sul sito di TicketOne, e mercoledì 29 novembre dalle 14 le prevendite saranno infine disponibili nei punti vendita TicketOne.
CGIL BILLB TESSERAMENTO 01 – 10 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24