
Gli Skunk Anansie si esibiranno a Rimini nella nuova piazza Malatesta, tra il rinato teatro Galli e Castel Sismondo. Appuntamento sabato 10 giugno in occasione della tre giorni di musica “Ultrasuoni Rimini”.
L’evento è organizzato in memoria di Thomas Balsamini, gestore e dj dello Slego a Viserba e fondatore del Velvet club di Rimini, a dieci anni dalla sua scomparsa.
Si partirà venerdì 9 giugno dal mare e dal Rockisland, per arrivare sabato 10 in città con appuntamenti diffusi per tutto il centro e approdare, domenica 11, in collina a Sant’Aquilina.
La manifestazione ha uno scopo benefico e il guadagno verrà devoluto all’Ail Rimini, associazione che si occupa di sviluppare e diffondere la ricerca scientifica su leucemie, linfomi, mieloma e altre emopatie maligne.
Gli Skunk Anansie sono una delle band più significative degli anni Novanta e hanno un legame speciale con la Romagna e con il Velvet club di Rimini, dove hanno suonato live due volte: la prima nel 1995, a un anno dalla formazione della band; la seconda nel 1997, quando avevano già ottenuto un successo mondiale grazie al loro secondo disco “Stoosh”.
Il gruppo è formato dalla cantante Skin (Deborah Dyer), Cass (Richard Lewis) al basso e seconda voce, Ace (Martin Kent) alla chitarra e cori e Mark Richardson alla batteria e seconda voce.
Le prevendite sono già disponibili sul sito www.ticketone.it. Per informazioni, collaborazioni e per partecipare attivamente all’organizzazione dell’evento contattare il numero 339 7571399 oppure scrivere a segreteria@controlroomsrl.com.