Laura Pausini apre la stagione dei concerti nei palazzetti in Romagna

A Rimini attesi anche Negramaro, Cremonini e i Prodigy. A Cesena invece Massimo Ranieri

Laura Pausini torna a suonare nella sua Romagna, nell’ambito del tour mondiale dell’ultimo album “Fatti sentire”, uscito lo scorso marzo in occasione dei suoi 25 anni di carriera.

CONAD BIRRA O HARAS HOME MRT2 18 – 24 07 19

L’appuntamento è per il 17 settembre all’Rds Stadium di Rimini per un concerto andato come prevedibile tutto esaurito in poco tempo. I fan romagnoli rimasti senza biglietto possono però ancora cercare di acquistarlo (volendo restare in zona) per le due date di ottobre in programma all’Unipol Arena di Bologna.

Dopo la Pausini, l’Rds Stadium ospiterà poi i salentini Negramaro, il cui tour “Amore che torni – indoor 2018” partirà proprio da Rimini il 15 novembre. Pochi giorni dopo altro appuntamento da tutto esaurito con Cesare Cremonini, che allo Stadium riminese sarà in concerto per due serate consecutive, il 20 e 21 novembre.

Infine l’1 dicembre un nome internazionale, i britannici The Prodigy, tra rock ed elettronica, per una delle due tappe italiane del tour del nuovo disco “No tourists”.

L’altro palazzetto romagnolo solito ospitare grandi eventi è il Carisport di Cesena che riparte in novembre all’insegna della comicità con Angelo Pintus (il 20) per poi proseguire con il grande musical e in particolare Flashdance (il 27 e il 28 novembre). In dicembre ancora comicità con il siciliano Angelo Duro (il 15) per poi concludere il 2018 il 29 con il concerto di Massimo Ranieri. I biglietti per tutti gli spettacoli sono in vendita sul circuito Ticketone.

CINEMAINCENTRO – CINEMADIVINO HOME BILLB MID1 19 06 – 21 07 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
CONSAR – HOME BILLB TOP 15-21 07 19