sabato
19 Luglio 2025
l'annuncio

Manuel Agnelli al teatro Fabbri di Forlì, tra brani storici degli Afterhours e cover

Unica data in Romagna dell'artista, accompagnato dal violinista Rodrigo D'Erasmo

Condividi

Manuel AgnelliUn’occasione per scoprire il lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della scena rock italiana: sarà quella di venerdì 26 aprile al teatro Fabbri di Forlì, unica data in Romagna per Manuel Agnelli, che con questo spettacolo sta tornando a calcare i principali palchi italiani.

“An Evening with Manuel Agnelli” è uno spettacolo in cui i brani tratti dall’ormai trentennale repertorio degli Afterhours verranno riproposti in versioni totalmente inedite e si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale e a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.
Sul palco anche Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, sodale di Agnelli ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa/Studio per uno psicoterapeuta (freudiano)

Architettura e psicologia nel restauro di un antico palazzo nel centro storico di Forlì

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi