domenica
19 Ottobre 2025
l'anticipazione

Pop-punk: i Naftalina tornano 20 anni dopo il successo di “Se”. Dal vivo al Sidro

Il gruppo forlivese pubblica un nuovo album dopo tanto silenzio

Condividi
COLA2096 Edit
I Naftalina

Per celebrare il 20° anniversario del loro primo disco, i Naftalina pubblicano un nuovo album e tornano a suonare dal vivo. Lo fanno al Sidro di Savignano sul Rubicone, venerdì 23 novembre.

Il video del primo singolo del trio pop-punk forlivese “Se”, a fine anni novenate, era stato il più trasmesso su Tmc2 (ex MTV) e la programmazione radiofonica aveva raggiunto tutti i maggiori network nazionali, dove si è fermato al primo posto in classifica per 8 settimane. Seguirono varie apparizioni tv nelle reti Rai e Mediaset.

Dopo il buon successo del primo album,  “Non Salti Come Me… T.V.T.B.”, la band si sciolse. Il secondo album venne infatti giudicato dalla casa discografica troppo “rock” e poco commerciale. Klari abbandonò l’ambiente musicale, fino a gennaio 2018, quando Peter riceve la sua chiamata inattesa. Decidono di tornare in studio per registrare il nuovo album “Stanza 423”, il quale alterna melodie radio-pop ad altre decisamente più rock.

Biglietti disponibili online qui: https://www.vivaticket.it/ita/event/naftalina/117093; oppure presso i punti vendita Vivaticket e in cassa la sera dell’evento.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi