Ecco il video dei Bowland, finalisti a X Factor, ai Deposito Zero Studios di Forlì

Il trio iraniano ha partecipato al format “Livezero” suonando live un brano del loro album d’esordio

Bowland Deposito ZeroAnche i Bowland, trio iraniano di stanza a Firenze, finalista dell’ultima edizione di X Factor Italia, hanno registrato un video ai Deposito Zero Studios di Forlì. Si tratta del video numero 25 di un format, “Livezero”, che prevede la registrazione di un brano suonato dal vivo, senza pubblico, registrato e ripreso in 4K in uno scenario completamente bianco, con gli artisti al centro di un ring led.

I Bowland hanno partecipato con una versione live di “One-Eyed Giants”, brano incluso nel loro album d’esordio “Floating Trip”.

Nel corso di questi mesi gli studios forlivesi hanno ospitato nomi come Mecna, Giorgio Poi, Myss Keta, a questo link è possibile consultare l’archivio e vedere tutti i video.

Gli episodi del format ospitati dal canale Youtube di Deposito Zero hanno raggiunto ottenuto 800mila visualizzazioni.

A testimoniare l’interesse di stampa specializzata e addetti ai lavori, le maggiori testate del settore, come Rolling Stone, XL Repubblica, Noisey, Vice, NSS Magazine, Rockit, Grazia, Deerwaves, Dance Like Shaquille O’Neal, SentireAscoltare, Kalporz hanno raccontato o ospitato in esclusiva alcuni episodi del format.

NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
INCANTO BILLB 19 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24