Sfonda il finestrino e urina sui sedili della Bmw di don Ugo a San Rocco

Un ex ospite del dormitorio gestito dal parroco ha tentanto di dare fuoco al poggiatesta. Il prete forse non presenterà querela

Dopo aver sfondato un finestrino laterale dell’auto, utilizzando un pezzo di pietra staccato dal marciapiede, ha urinato nell’abitacolo cercando di dare fuoco al sedile con una sigaretta riuscendo solo a danneggiare un poggiatesta: la Bmw di don Ugo Salvatori, parroco al quartiere San Rocco di Ravenna, è finita nel mirino di un ex ospite del dormitorio che lo stesso prete gestisce da tempo accogliendo persone bisognose.

L’uomo in questione avrebbe trascorso nella struttura un periodo agli arresti domiciliari. L’attacco è avvenuto verso le 19 del 7 settembre proprio nei pressi della chiesa in centro città: un passante ha visto la scena e ha chiamato il 112 che poco dopo è riuscito a individuare il vandalo che si era allontanato in bicicletta cambiandosi maglia. Secondo quanto si legge su Il Resto del Carlino che riporta la notizia, il prete sembrerebbe intenzionato a non presentare querela. Non sono noti i motivi del gesto.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24