martedì
12 Maggio 2026
l'iniziativa

E gli autobus si fermano a mezzogiorno in solidarietà alle vittime di Parigi

Sospensione simbolica del servizio per un minuto da parte di Start

Condividi

Le organizzazioni sindacali, le Rsa ed i lavoratori e le lavoratrici di Start Romagna in una nota inviata alla stampa si dicono «sgomenti» per «i vili attentati di Parigi che hanno causato oltre cento vittime e centinaia di feriti, inermi ed innocenti».

«Questi efferati eventi hanno colpito negli affetti le famiglie delle vittime e segnato fortemente coloro che credono nella libertà di tutti i popoli, nella democrazia, nella solidarietà e nella convivenza pacifica». E
per rendere palese la loro partecipazione i lavoratori e le lavoratrici di Start osserveranno una fermata simbolica di riflessione di un minuto, lunedì 16 novembre alle ore 12, «certi di rappresentare anche il cordoglio e lo sdegno della cittadinanza».

La fermata riguarderà tutto il personale e i servizi di Start: gli autobus, il traghetto, le officine e le funzioni amministrative.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi