Vede nella rastrelliera la bici che gli avevano rubato. Era stata rivenduta a 20 euro

I vigili gli restituiscono il velocipede, il cui furto era stato denunciato

Passa a piedi in via Tombesi Dall’Ova e nota, parcheggiata nella rastrelliera di via Sant’Agata, la bicicletta che gli era stata rubata lo scorso mese di ottobre.
Immediata la segnalazione a una pattuglia della Municipale, di servizio in zona, che dopo aver raccolto una descrizione dettagliata di alcuni particolari, riguardanti il mezzo, già contenuti nella denuncia, di cui solo il legittimo proprietario poteva essere a conoscenza, ha proceduto alla restituzione del velocipede.

Le successive indagini, effettuate anche visionando le immagini delle telecamere presenti, hanno consentito poi di individuare l’utilizzatrice della bicicletta, più volte ripresa mentre prelevava e riponeva, nello stesso punto, il velocipede.

Pochi giorni dopo, alcuni agenti, impegnati in controlli di routine nel Quartiere Sant’Agata, l’hanno riconosciuta e l’hanno invitata a seguirli presso il Comando, per procedere alla sua identificazione, in collaborazione con personale dell’Ufficio Polizia Giudiziaria.

Interrogata in merito ai fatti, la stessa, una cittadina macedone residente a Ravenna, ha dichiarato che il marito aveva acquistato la bicicletta per venti euro da uno sconosciuto nei paraggi della stazione. Nei suoi confronti, ultimate le formalità di rito, è scattata la denuncia per ricettazione.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24