Comune e Regione ringraziano agenti di polizia municipale impegnati nel terremoto

Otto ravennati impegnati due mesi nelle Marche. Il sindaco: «Ciò che avete fatto rende orgogliosa l’intera città di Ravenna»

DSC 0036 Small«Ciò che avete fatto rende orgogliosa l’intera città di Ravenna e fa particolarmente piacere perché dà il senso profondo di qualcosa che va ben oltre il lavoro quotidiano». Il sindaco Michele de Pascale, insieme al vice Eugenio Fusignani e al comandante della polizia municipale Andrea Giacomini, ha ringraziato ufficialmente gli otto agenti ravennati che tra gennaio e febbraio scorsi hanno prestato soccorso e sostegno alla popolazione terremotata del Comune di Caldarola (Macerata). Protagonisti della spedizione marchigiana sono Gian Lorenzo Lazzari, Luigi Faienza, Stefano Bravi, Ilaria Volonà, Fulvio Laghi, Maria Cristina Sintoni, Michelangelo Montefiori e Francesco Caroli.

DSC 0020 SmallAi vigili urbani è stata consegnata anche una lettera di ringraziamento da parte del presidente della Regione Stefano Bonaccini: «Insieme alla mia gratitudine – ha commentato il sindaco – vi porto oggi anche i ringraziamenti del presidente della Regione per il profondo impegno mostrato, per la qualità del lavoro svolto e per aver portato in alto il nome dell’Emilia-Romagna. Questa amministrazione sta investendo molto sul corpo di polizia municipale proprio perché siamo convinti che si tratti non solo di un presidio fondamentale per il territorio, ma soprattutto di un riferimento indispensabile per la comunità».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24