lunedì
20 Ottobre 2025
turismo

A Palazzo Rasponi la mostra fotografica sulle Valli di Comacchio di Luigi Tazzari

Un'iniziativa della Destinazione Romagna. L'assessore: «La promozione di un territorio non ha confini e le nostre risorse naturali sono un'enorme opportunità»

Condividi

Tazzari ComacchioDal 6 al 20 maggio nelle sale del piano nobile di palazzo Rasponi dalle Teste, in piazza Kennedy a Ravenna, è in programma la mostra fotografica “Le valli di Comacchio” di Luigi Tazzari, che si inserisce nell’ambito della valorizzazione del territorio del nuovo ente Destinazione Romagna.

La mostra, a ingresso libero, è visitabile dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 11 alle 18 (lunedì chiusa). L’inaugurazione si svolgerà il 5 maggio alle 18.

Il lavoro del fotografo ravennate Luigi Tazzari è un viaggio tra le enormi possibilità del turismo sostenibile e la natura delle valli. Come dichiara l’assessore al Turismo Giacomo Costantini: «Il valore della promozione di un territorio come destinazione turistica non deve conoscere confini amministrativi e vede un’enorme opportunità nelle nostre risorse naturali».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi