Quattro scene dantesche per le vie della città firmate About Ponny

L’artista di strada a Ravenna rende omaggio al poeta. I disegni comparsi in via Pasolini, via Carrara, via Mordani e via Mazzini

Nuova incursione visiva legata alla street  art e all’anniversario dantesco questa volta firmata da About Ponny che recentemente ha lasciato in città – ovviamente operando in incognito – quattro scene ispirate alla Commedia, nelle vie del centro Pasolini, Carrara, Mordani e Mazzini.

About Ponny è un street artist italiano la cui identità rimane non del tutto chiara.
Legato al concetto di graffiti come libera espressione, manifestazione autonoma ed indipendente, ha dipinto in buona parte dell’Europa e negli ultimi anni soprattutto a Roma.
Percorre per ore strade e vicoli, in costante ricerca di dialogo con essi; vive l’arte come un’espressione contemplativa, tormentato dalle superfici urbane e dalle cornici che la città può offrire. Dipinge volti di persone comuni, sguardi, espressioni; il suo intento è quello di suscitare un emozione.
Utilizza Stencils e sprays come prediletti strumenti espressivi. Accumula e sedimenta in studio quantità impressionanti di immagini, cartoncini e ritagli che sopravvivono nel tempo in attesa di prendere forma.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24