I dieci articoli più letti del 2021 su Ravennaedintorni.it

 

Non poteva che essere l’intervista al medico no-mask Luca Graziani l’articolo più letto del 2021 su Ravennaedintorni.it (con oltre 300mila visualizzazioni uniche), un’intervista da una parte strumentalizzata e dall’altra contestata (a questo link la replica del medico-giornalista Andrea Casadio), con cui crediamo però di aver perlomeno sottoposto all’attenzione dell’Ordine dei medici un caso che meritava di essere valutato (come è poi avvenuto).

Al secondo posto un’altra notizia pandemica, quella del passaggio alla zona arancione scuro (al quarto posto c’è  invece il ritorno in zona gialla di fine gennaio), in un momento in cui i vaccini non avevano ancora iniziato a produrre i propri effetti in termini di minori ospedalizzazioni.

A chiudere il podio degli articoli più letti, la testimonianza (anonima) di uno dei vincitori ravennati del super cashback introdotto dal Governo Conte, con tanto di prevedibili commenti sui social.

In quinta posizione l’apertura di un nuovo supermercato a Ravenna, davanti a un articolo recentissimo, quello del fatturato record (e il bonus per i lavoratori) di Marcegaglia.

Al settimo posto la cronaca nera, con l’incidente mortale alla discarica di Cervia, mentre in ottava posizione c’è il progetto di riapertura del centro commerciale fantasma di Faenza. A chiudere la top ten il nostro “scoop” sul gioco di società ispirato alla Divina Commedia e l’apertura di un locale in centro a Ravenna (categoria sempre molto cliccata).

La prossima top ten il 31 dicembre del prossimo anno, con un augurio di buon 2022 a tutti i nostri lettori.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24