64 anni e non sentirli: la Dinamo Ammonite festeggia la ricorrenza sul campo

Calcio amatori / Sabato 21 ottobre a Mezzano una settantina di ex calciatori giocheranno con una maglia celebrativa. Lo storico capitano Tardozzi: «Sarà una festa»

Dinamo Ammonite Foto Storica

Una foto storica della Dinamo Ammonite, datata 1953

Giocatori e tifosi dell’A.C. Dinamo Ammonite si danno appuntamento sabato 21 ottobre alle ore 15, al campo sportivo di Mezzano, per spegnere le 64 candeline della gloriosa storica società di calcio amatoriale che ha militato nei campionati UISP del territorio provinciale. Per l’occasione  i suoi giocatori, dopo anni di ‘riposo’, festeggeranno il compleanno tornando in campo.

La convocazione è arrivata a una settantina di ex giocatori della Dinamo dal capitano Primo Tardozzi, con una telefonata ‘inaspettata’. «Sarà una festa – spiega un entusiasta Tardozzi -. Giocheremo tutti e 70 con una maglia celebrativa con i colori giallorossi. Ci vedremo tutti al campo per una grande foto di gruppo e dopo un breve riscaldamento ci divideremo in due squadre per affrontarci in una partita accompagnata da una telecronaca divertente. Termineremo la giornata con la cena sociale e l’immancabile torta di compleanno». Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 338.8087468.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24