L’Under 14 della Bunge conquista un terzo posto che fa ben sperare per il futuro

Volley giovanile / Nella prima competizione stagionale, il torneo “Liuti” di Castelferretti, i baby di Minguzzi e Forte iniziano con un buon piazzamento

Under 14 Castelferretti2

L’Under 14 della Bunge Romagna In Volley Ravenna a Castelferretti

La stagione agonistica delle formazioni giovanili è agli inizi e promette bene grazie al brillante terzo posto dell’Under 14 della Bunge Romagna In Volley Ravenna alla 17esima edizione del Trofeo “Liuti” disputata a Castelferretti, in provincia di Ancona. Nella fase a gironi i ragazzi guidati dai coach Valerio Minguzzi e Fabio Forte hanno battuto in due set sia i veneti dello Schio, sia i marchigiani del Falconara. Nella fase a eliminazione diretta ha prima sconfitto 2-0 Pesaro, per poi inchinarsi 2-1 ai padroni di casa del Castelferretti al termine di un match molto equilibrato.

I baby romagnoli si sono classificati terzi in virtù del miglior quoziente set nei confronti di Civitanova. Questa la classifica finale: 1. Trentino; 2. Castelferretti; 3. Bunge Romagna In Volley Ravenna; 4. Civitanova. A rendere ancora più positiva la partecipazione al torneo giovanile di carattere nazionale, arriva il premio come miglior schiacciatore del torneo assegnato a Lorenzo Tomassini.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24