Dall’8 dicembre torna l’atmosfera natalizia anche a Mirabilandia tra luci scintillanti, addobbi e abeti innevati. In particolare sarà allestita “La Terra delle nevi eterne”, un’area allestita come un fantastico mondo fiabesco abitato da pinguini, orsi polari, principesse e fatine delle nevi.
Tra le conferme rispetto all’anno scorso uno snow park con la neve e una pista di pattinaggio sul ghiaccio.
A intrattenere le famiglie anche i nuovi show, “Un bisbetico a Natale” e “Merry woof! The Dog Comedy Show”, prima europea di una spettacolo con protagonisti alcuni cani e Adrian Stoica, uno dei “dog trainer” più affermati al mondo.
E come da tradizione, a fare gli onori di casa ci sarà anche Babbo Natale insieme ai piccoli aiutanti: gli elfi. Nella sua casetta di legno, i più piccoli potranno consegnare la letterina con la lista dei doni.
Renne, foche e altre creature polari saranno invece i protagonisti del magico Regno dei Cristalli, un percorso suggestivo, con tanto di neve, dove passeggiare tra ambientazioni affascinanti.
A Mirabilandia ogni giornata del Christmas Time si concluderà con una speciale parata sulle note delle tradizionali canzoni natalizie. Tutti i protagonisti del parco sfileranno cantando e ballando per salutare i visitatori, con un gran finale a effetto.
Durante i festeggiamenti dedicati al Natale, Mirabilandia osserverà il seguente calendario: 8–9-16-23 dicembre e tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio. In questo periodo, il parco sarà aperto dalle ore 11 alle 18.