lunedì
27 Ottobre 2025
Grande schermo

Il Cinema Mariani raddoppia: due proiezioni al giorno dal lunedì al giovedì

Spettacoli alle 18.30 e alle 21 per la sala in via Ponte Marino in centro a Ravenna. Il mercoledì biglietto a 4,50 euro per gli under 25, il giovedì pellicole in lingua originale. E resta il pacchetto con l'osteria Passatelli: cena e film a 12 euro

Condividi

CinemaIl Cinema Mariani raddoppia l’offerta. Dal 25 febbraio infatti diventano due le proiezioni quotidiane dal lunedì al giovedì, alle 18.30 e alle 21. Nei primi due giorni primo spettacolo con il film della settimana e poi la pellicola della rassegna 2Days Cult Movie, il contrario invece negli altri due giorni. Il giovedì sarà dedicato alle proiezioni in lingua originale, mercoledì ingresso scontato a 5 euro (4,50 per gli Under 25).

Resta poi valida la convenzione con l’adiacente Osteria Passatelli in via Ponte Marino: 12 euro per il pacchetto film e cena, con possibilità di sedersi a tavola dopo la proiezione delle 18.30 o prima di quella serale.

L’iniziativa è in linea con le direttive europee del network Europa Cinemas destinate al pubblico giovane “per incoraggiare gli esercenti a intraprendere attività di programmazione ed animazione allo scopo di attrarre i giovani spettatori alla visione delle produzioni europee e favorire in tal modo il rinnovamento del pubblico nelle sale”. La gestione del Mariani, affidata alla Cinemaincentro, ha in programma anche di coinvolgere università a istituti superiori.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi