L’ex calciatore Mandorlini ha rilevato il bagno Cala Celeste: «Un locale unico»

E con la famiglia continua a gestire lo storico Taormina, oggi Me Beach: «Le persone stanno venendo al mare senza paura»

Me Beach

Mandorlini durante i lavori di allestimento dell’ex Cala Celeste

La famiglia Mandorlini, oltre che per il calcio, è molto nota a Ravenna e dintorni per la gestione dello storico bagno Taormina di Marina, oggi Me Beach. Al timone c’è Davide Mandorlini, ex calciatore con alle spalle diversi anni di professionismo e un’avventura finita con la promozione in serie C del “suo” Ravenna, ormai tre anni fa. «Da quel momento non sono più andato allo stadio, troppo malinconia, ma chissà che in futuro non possa tornare come dirigente nella squadra della mia città. Al momento gli unici legami li mantengo con i giocatori che vengono al mare da noi…».

E da quest’anno Mandorlini ha un impegno in più, quello dell’ex Cala Celeste di Lido Adriano, lo stabilimento balneare acquisito prima dell’estate, prelevato da uno staff tra cui figurava anche l’ex portiere del Milan Abbiati. «Ma il calcio non c’entra niente. Ho sempre frequentato quel locale e lo considero unico, in Romagna non me ne vengono altri con una struttura del genere, in un ambiente così suggestivo. Così abbiamo deciso di fare questo investimento e devo dire che il riscontro in queste prime settimane è ancora più positivo di quello che pensavamo. Lido Adriano e Marina di Ravenna sono due località molto diverse; nella prima c’è più turismo e lo stiamo già vedendo, il target nel nostro locale è più alto; nella seconda, specialmente nei weekend, ci sono più giovani».

Me Beach Cena SpettacoloIn entrambi gli stabilimenti sono ripartite le feste del Me Beach, in particolare le cene-spettacolo, con possibilità anche di ballare, considerato che i locali hanno le necessarie autorizzazioni. «Ma ancora la gente al ballo vero e proprio non ci è arrivata mentalmente, si diverte durante la cena, diciamo. A Lido Adriano grazie anche a deejay e artisti di profilo internazionale che selezioniamo per i nostri clienti».

«In generale – continua Mandorlini – grazie anche ai pochi casi di contagio registrati nelle ultime settimane, le persone stanno venendo al mare senza paura, siamo soddisfatti, anche se va detto che abbiamo perso quasi due mesi…».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24