A Milano Marittima una nevicata artificiale ogni ora grazie a 55 macchine della neve

Per ogni weekend (e dal 22 dicembre tutti i giorni) fino al 7 gennaio

neve milano marittima

Ha inaugurato a Milano Marittima il format “SuperXmas” alla presenza anche di Claudio Cecchetto, sorta di ambasciatore delle feste natalizie per conto di Visit Romagna.

In particolare, sono partiti gli “show della neve” presentati da Next Time Eventi di Alberto Di Rosa e diretti da Simone Ranieri. Con l’ausilio di 55 macchine della neve posizionate nel centro di Milano Marittima, è stata creata una nevicata artificiale che sarà replicata ogni ora dalle 16.30 alle 19.30 tutti i prossimi weekend – e dal 22 dicembre tutti i giorni – fino al 7 gennaio.

Oltre alla pista del ghiaccio nella rotonda Primo Maggio, da segnalare anche le installazioni tridimensionali realizzate con migliaia di luci che danno vita a quello che è stato ribattezzato l’Artic Circle, con sculture luminose come orsi polari, pinguini, cigni e alberi natalizi, nel Distretto Liberty composto da diciassette porte luminose arabeggianti che si snodano tra viale Gramsci e viale Matteotti, fino all’Eco Christmas Lodge, le mongolfiere luminose sospese tra viale Ravenna e viale Forlì per accogliere il pubblico in una perfetta atmosfera natalizia.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24