
Venticinquesima edizione per la Sagra del Buongustaio di Reda, in programma da sabato 17 a venerdì 23 agosto nel campo sportivo parrocchiale della frazione a pochi chilometri da Faenza.
Oltre al tradizionale stand gastronomico, cuore della sagra, ogni serata avrà un appuntamento di spettacolo: sabato 17 agosto apriranno la kermesse i Qluedo, band nata e lanciata a Reda. Domenica 18 ecco poi gli Alluvionati del Liscio, assieme ai quali, dopo il successo avuto all’ultimo Festival di Sanremo, ci saranno anche i Santa Balera, per una serata dedicata alla tradizione romagnola.
Ospiti speciali di lunedì 19 sono quindi i comici toscani Sergio Sgrilli e Paolo Migone (per chi desidera posti numerati a sedere è aperta la prevendita sul sito Vivaticket). La serata di martedì 20 sarà invece dedicata agli anni Novanta con il dj set di Molella e la presenza di Nathalie from The Soundlovers. Una nuova combinazione tra i Banda Larga e Davide Lazzarini proporranno una serata di “musicabaret “mercoledì 21, mentre giovedì 22 arrivano i Moka Club. Infine, venerdì 23 agosto, gli Anthera chiuderanno la sagra assieme a uno spettacolo di fuochi artificiali. Inizio degli spettacoli alle 21.30.