A Reda di Faenza torna la Sagra del Buongustaio

Si festeggia la 25ª edizione, dal 17 al 23 agosto

Sagra Del Buongustaio 03

Un momento dell’edizione 2023 della sagra

Venticinquesima edizione per la Sagra del Buongustaio di Reda, in programma da sabato 17 a venerdì 23 agosto nel campo sportivo parrocchiale della frazione a pochi chilometri da Faenza.

Oltre al tradizionale stand gastronomico, cuore della sagra, ogni serata avrà un appuntamento di spettacolo: sabato 17 agosto apriranno la kermesse i Qluedo, band nata e lanciata a Reda. Domenica 18 ecco poi gli Alluvionati del Liscio, assieme ai quali, dopo il successo avuto all’ultimo Festival di Sanremo, ci saranno anche i Santa Balera, per una serata dedicata alla tradizione romagnola.

Sagra Del Buongustaio 02

Ospiti speciali di lunedì 19 sono quindi i comici toscani Sergio Sgrilli e Paolo Migone (per chi desidera posti numerati a sedere è aperta la prevendita sul sito Vivaticket). La serata di martedì 20 sarà invece dedicata agli anni Novanta con il dj set di Molella e la presenza di Nathalie from The Soundlovers. Una nuova combinazione tra i Banda Larga e Davide Lazzarini proporranno una serata di “musicabaret “mercoledì 21, mentre giovedì 22 arrivano i Moka Club. Infine, venerdì 23 agosto, gli Anthera chiuderanno la sagra assieme a uno spettacolo di fuochi artificiali. Inizio degli spettacoli alle 21.30.

CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 25