martedì
08 Luglio 2025
Omicidio Ballestri

Indagato il padre di Matteo Cagnoni Avrebbe cercato di depistare le indagini

Il noto dermatologo è in carcere, accusato di aver ucciso la moglie

Condividi

È indagato per favoreggiamento Mario Cagnoni, 85 anni, padre del medico Matteo Cagnoni, 51 anni, accusato di aver ucciso un mese fa a Ravenna la moglie Giulia Ballestri perchè – secondo le indagini – non accettava di separarsi da lei dopo che la donna aveva trovato un nuovo compagno. Il genitore, ex professore universitario di medicina interna a Careggi, non ha a che fare con l’omicidio ma secondo la Procura di Ravenna – come riferiscono i quotidiani locali – avrebbe cercato di depistare le indagini per aiutare il figlio, noto dermatologo dei vip. L’avviso di garanzia gli è stato notificato nella sua villa fiorentina.

Giulia Ballestri, 39 anni, è stata uccisa a bastonate il 16 settembre ed il corpo è stato poi ritrovato all’interno della villa disabitata di via Genocchi. Il marito si dichiara innocente e sostiene che ad uccidere la donna è stato un ladro.

Cagnoni, che al momento dell’arresto aveva ferite e graffi sul corpo, resta in carcere, come ha deciso nei giorni scorsi il Tribunale del Riesame. (fonte Ansa.it)

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi