martedì
28 Ottobre 2025
viabilità

Lavori in viale Manzoni, a Lido Adriano, fino al 27 ottobre

Condividi

Viale ManzoniPartirà lunedì, 16 ottobre, un intervento finalizzato a ripristinare la viabilità di viale Manzoni a Lido Adriano, attualmente soggetta a limitazione di transito per i veicoli aventi una massa a pieno carico superiore alle 33 tonnellate, a causa del deterioramento progressivo del manufatto esistente sul ramo abbandonato dello scolo consorziale, denominato Acque Basse Rasponi.

I lavori termineranno entro il 27 ottobre, salvo imprevisti ed eventuali condizioni di maltempo. Per tutta la durata dei lavori verrà istituita una deviazione del traffico con percorsi alternativi:
1. direzione Ravenna/Lido Adriano – tutti i veicoli verranno deviati verso Punta Marina, transitando in viale dei Navigatori, girando a destra in via della Pineta e successivamente a destra in via dei Campeggi sino a viale Manzoni;
2. direzione Lido Adriano/Ravenna – tutti i veicoli verranno deviati verso Punta Marina, transitando su viale Manzoni, girando a destra in via dei Campeggi e continuando in via della Fontana, proseguendo poi in viale dei Navigatori per immettersi in via canale Molinetto direzione Ravenna;
3. direzione Marina di Ravenna/Lido Adriano – tutti i veicoli verranno deviati in viale dei Navigatori sino alla rotonda del Villeggiante e ritorno sempre in viale dei Navigatori girando a destra in via della Pineta e successivamente a destra in via dei Campeggi sino a viale Manzoni.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi