La storia illustrata da Luca Tarlazzi, lughese che collabora con Alberto Angela

Luca TarlazziOggi, venerdì 6 aprile, alle 17.30 a Ravenna inaugurazione alla biblioteca Classense, in sala Muratori, de “La Storia illustrata da Luca Tarlazzi” alla presenza dell’assessora alla Cultura Elsa Signorino e del direttore della Biblioteca Classense Maurizio Tarantino. Intervengono l’artista, il giornalista Nevio Galeati e l’editore Stefano Trentini.

Nell’occasione verrà presentato il catalogo della mostra, con testi di: Alberto Angela, Giacomo Callo, Nevio Galeati, Gian Ruggero Manzoni e Stefano Trentini, curatore della mostra insieme a Paolo Trioschi.

CONAD BIRRA O HARAS HOME MRT2 18 – 24 07 19

L’esposizione è promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune e dall’Istituzione Biblioteca Classense e in collaborazione con “Scrittura Festival”.
“La Storia illustrata da Luca Tarlazzi,” è aperta fino al 29 aprile da martedì a domenica dalle 15 alle 18.30. Chiusura il lunedì. Ingresso libero.

Classe 1962, nato a Lugo, Luca Tarlazzi collabora e ha collaborato con gruppi editoriali italiani come L’Espresso, Mondadori, RCS Rizzoli, De Agostini.
Ha disegnato copertine per famosi scrittori internazionali come Ken Follett, R.R. Martin (ben dieci per “Il trono di spade”) Corrado Augias, Valerio Massimo Manfredi, Franco Forte e tanti altri. Da anni collabora con Alberto Angela per realizzare le visualizzazioni storiche dedicate a Roma ed è da sempre illustratore di Trentini editore.

RAVEGAN HOME BILLB MID1 15-31 07 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
COLDIRETTI – MERCATO CONTADINO ORARI LEAD MID2 16 – 31 07 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19