La polizia municipale sequestra merce per 11mila euro ad un 52enne

L’uomo è stato fermato sull’Adriatica mentre guidava un furgone. La merce era stata acquistata a Padova ed era diretta a Pescara

18 07 12 Foto Merce SequestrataDurante un controllo lungo la Statale Adriatica, da parte dell’Ufficio forese della Polizia municipale, è stato fermato un autocarro che viaggiava in direzione di Rimini alla cui guida c’era un uomo di 52 anni di origine senegalese. Alla richiesta dei documenti gli agenti hanno notato nella parte posteriore del furgone diversi sacchi di plastica e borsoni, contenenti merce varia, presumibilmente destinata alla vendita illegale in spiaggia, già prezzata.

Alla richiesta di spiegazioni il conducente ha riferito di aver acquistato il materiale a Padova e di essere diretto a Pescara, per conto del proprietario del mezzo, un connazionale di 58 anni, residente a Milano, ma non è stato in grado di fornire alcuna documentazione inerente tale trasporto. Al termine degli accertamenti effettuati presso il comando, gli agenti, in collaborazione con i colleghi del nucleo antiabusivismo, hanno proceduto alle verifiche del caso, sequestrando il materiale illegalmente detenuto (consistente in articoli di vestiario, marsupi, cappelli, ombrelli e accessori vari) che se immesso sul mercato avrebbe potuto fruttare circa 11mila euro.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24