Abbandonano un furgone e 20mila euro di attrezzi rubati e scappano a piedi nei campi

Due malviventi inseguiti dai carabinieri nella zona industriale di Lugo

Refurtiva RecuperataHanno notato in piena notte un furgone procedere ad andatura sospetta in via Piratello, nella zona industriale di Lugo, e così i carabinieri hanno iniziato a seguirlo.

Accortosi dei militari, il conducente con una manovra improvvisa si è infilato tra i filari di un campo agricolo, abbandonando il mezzo con il motore acceso e scappando a piedi tra i campi insieme a un’altra persona che era a bordo del furgone.

Da un immediato controllo, il furgone è risultato rubato in provincia di Ferrara e al suo interno i carabinieri hanno recuperato attrezzature da officina e ricambi per mezzi agricoli che si è poi scoperto erano stati rubati nel corso della notte da una ditta del Forlivese.

Il materiale rinvenuto, del valore di oltre 20mila euro, così come il furgone, al termine degli accertamenti sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Sono ancora in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Lugo attività investigative, anche attraverso l’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza, allo scopo di individuare anche i due malviventi.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24