Ausl: nessun caso di Coronavirus in Romagna, operativi tutti i pronto soccorso

L’ente sanitario raccomanda nel caso di contatti sospetti o sintomi di chiamare via telefono il medico di famiglia o il 118

Coronavirus 1La Direzione Aziendale dell’Ausl Romagna – in una nota inviata alla stampa – assicura che al momento non vi sono casi accertati sul territorio romagnolo di pazienti affetti dall’influenza di Coronavirus.
Ma è massima l’attenzione di tutte le articolazioni aziendali, e costante il raccordo con le autorità regionali e ministeriali per tenere monitorata la situazione e le sue evoluzioni.

Nella dichiarazione dell’ente sanitario del territorio romagnolo sono smentite categoricamente le voci relative a servizi di pronto soccorso chiusi e si ribadisce che, al contrario, tutti i Pronto Soccorso e i punti di pronto intervento della Romagna sono al momento completamente operativi.

In linea generale, l’Ausl si raccomanda ai cittadini che abbiano il sospetto di aver avuto contatti con il virus, specie se presentano sintomi, di non recarsi di persona in Pronto soccorso o presso altre strutture sanitarie, bensì a contattare telefonicamente il proprio medico di famiglia o il 118 in modo da ricevere ogni utile indicazione sul da farsi.
Si invita infine la cittadinanza a diffidare da notizie che non giungano da fonti ufficiali.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24