venerdì
04 Luglio 2025
movida

In dieci multati al Baretto di Marina per “assembramento”

Il titolare: «Al bar era tutto in regola. Avevo concesso ai clienti di utilizzare le sedie, anche se in un'area non di mia pertinenza»

Condividi

aperitivo movidaPrime multe anti-movida nel Ravennate. Lunedì sera, 1 giugno, al Baretto sul molo di Marina di Ravenna i carabinieri hanno infatti sanzionato dieci persone che stavano bevendo alcuni drink seduti in circolo, senza mascherine e senza rispettare il metro di distanza. Multe da 400 euro cadauno, che diventano 280 se pagate in tempi rapidi.

La notizia è riportata sui quotidiani in edicola oggi, 3 giugno. Sul Carlino, in particolare, il titolare stesso anticipa l’intenzione di fare ricorso nel caso arrivasse anche la sanzione per il locale (che potrebbe rischiare alcuni giorni di chiusura) e spiega che durante il controllo all’interno del bar era tutto in regola. Rivelando che aveva concesso ai clienti multati di utilizzare le sedie del locale, che erano state portate però fuori dalla pertinenza dello stesso. Il titolare inoltre fa sapere che la notifica dell’infrazione parla di undici persone rilevate di cui otto identificate e sanzionate e non ci sarebbero riferimenti al rischio di chiusura che dovrebbe intervenire solo dopo la terza notifica, circostanza non accaduta.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi