domenica
24 Maggio 2026
la tragedia

Mancata precedenza all’incrocio, muore un motociclista di 53 anni – FOTO

L'incidente tra i comuni di Lugo e Bagnacavallo nel tardo pomeriggio di domenica

Condividi

Un motociclista di 53 anni è morto in un incidente avvenuto poco prima delle 18 di oggi, domenica 24 maggio, tra Cotignola e Lugo.

L’uomo si trovava alla guida di una Harley Davidson. Con lui viaggiava una donna di 32 anni, finita all’ospedale in gravi condizioni.

Stando a una prima ricostruzione, a causare l’incidente sarebbe stata una mancata precedenza da parte di un’auto all’incrocio tra le vie Torrazza e Crispi. L’automobilista – un 42enne che stava guidando una Hyundai Tucson con a fianco il padre anziano – non si sarebbe accorto dell’arrivo della moto. Sul posto per i rilievi di rito la polizia locale della Bassa Romagna.

I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista. Stando alle prime informazioni, era residente a Lugo.

 

 

 

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi