Vietava all’ex ragazza di usare Instagram. Poi la minaccia: «Ti sfiguro». Arrestato

Giovane ravennate fermato a scuola dai carabinieri per stalking

STALKING 6 5

Foto di repertorio

Un ragazzo ravennate appena maggiorenne è stato arrestato per stalking, fermato dai carabinieri quando stava entrando a scuola, mercoledì mattina.

Il giovane, secondo l’accusa, non si era mai rassegnato alla fine della relazione sentimentale con una sua coetanea. Continuando a inviarle messaggi, anche sui suoi profili social, e a chiamarla. Più volte – si legge nella nota inviata alla stampa dai carabinieri – aveva manifestato la sua gelosia con vere e proprie minacce rivolte alla sua ex-fidanzata. Nello specifico le avrebbe chiesto di non frequentare nessuno e di non postare altre foto su Instagram. Il ragazzo era arrivato inoltre a controllarle il numero dei contatti memorizzati nel telefono. Fino a minacciare di volerle sfigurare il viso con dell’acido.

Temporaneamente agli arresti domiciliari, il ragazzo durante la convalida dell’arresto ha ammesso gli addebiti contestatigli.

Il giudice ravennate, al termine dell’udienza, ha disposto nei suoi confronti l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24