mercoledì
22 Ottobre 2025
Covid

Piano vaccinale per il settore artigianato: è attiva la piattaforma di prenotazione

In provincia due centri per la somministrazione del siero: Punta Marina e Lugo

Condividi

Vaccino AnticovidÈ attiva la piattaforma dedicata alle adesioni al piano vaccinale anti Covid per lavoratori e aziende dell’artigianato, così come preannunciato lo scorso 7 giugno. Il piano vaccinale è gratuito e l’adesione volontaria, utilizzando la piattaforma dedicata, raggiungibile dal sito www.sanarti.it. Lo rendono noto Cna e Confartigianato della provincia di Ravenna.

L’iscritto, per aderire al piano vaccinale, deve accedere alla piattaforma, inserire i dati richiesti e selezionare la struttura sanitaria in cui vaccinarsi. Al momento, per la provincia di Ravenna sono accreditati i seguenti centri: terme di Punta Marina e Demetra a Lugo.

Sanarti è il fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dell’artigianato e il piano vaccinale è realizzato in collaborazione con UniSalute. È prevista la somministrazione del vaccino; la copertura assicurativa per le eventuali reazioni avverse al vaccino con una indennità in caso di ricovero in ospedale; la copertura per le spese di trasporto in ambulanza in caso di reazioni avverse al vaccino.

Il piano vaccinale si rivolge ai lavoratori dipendenti iscritti a Sanarti, ai titolari, soci, collaboratori e familiari iscritti come volontari a Sanarti e ai titolari, soci e collaboratori delle imprese aderenti al fondo in regola con la contribuzione per i lavoratori.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi