sabato
19 Luglio 2025
Marina di Ravenna

Ubriaco sbanda, danneggia la rotonda e fugge senza una ruota: trovato e denunciato

Un 22enne ha percorso circa tre km prima di abbandonare la vettura: dal parcheggio scambiatore al lungomare. Aveva un tasso alcolemico pari a quattro volte il limite consentito

Condividi

WhatsApp Image 2021 09 13 At 20.43.21Si è fatto circa tre km di strada senza una ruota per allontanarsi più possibile dal luogo dell’incidente, nascondere l’auto e non farsi trovare ubriaco al volante. Ma non è bastato. Un 22enne ravennate è stato denunciato dalla polizia locale nella tarda serata di ieri, 12 settembre, dopo aver sbandato e danneggiato la rotonda di accesso al parcheggio scambiatore in via Trieste a Marina di Ravenna. Nel sangue aveva un tasso alcolemico pari a quattro volte il limite consentito: l’assicurazione dovrà coprire i danni causati.

Il giovane era alla guida di Renault Twingo blu scuro. La vettura è stata rintracciata nei pressi del parcheggio del bagno Lucciola. Il guidatore invece, su segnalazione di un testimone, era a piedi nei pressi della rivendita di cocomeri in viale Menotti. Di fronte agli agenti di polizia ha ammesso il suo coinvolgimento nel sinistro.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa/Studio per uno psicoterapeuta (freudiano)

Architettura e psicologia nel restauro di un antico palazzo nel centro storico di Forlì

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi