giovedì
18 Settembre 2025
Marina di Ravenna

Ubriaco sbanda, danneggia la rotonda e fugge senza una ruota: trovato e denunciato

Un 22enne ha percorso circa tre km prima di abbandonare la vettura: dal parcheggio scambiatore al lungomare. Aveva un tasso alcolemico pari a quattro volte il limite consentito

Condividi

WhatsApp Image 2021 09 13 At 20.43.21Si è fatto circa tre km di strada senza una ruota per allontanarsi più possibile dal luogo dell’incidente, nascondere l’auto e non farsi trovare ubriaco al volante. Ma non è bastato. Un 22enne ravennate è stato denunciato dalla polizia locale nella tarda serata di ieri, 12 settembre, dopo aver sbandato e danneggiato la rotonda di accesso al parcheggio scambiatore in via Trieste a Marina di Ravenna. Nel sangue aveva un tasso alcolemico pari a quattro volte il limite consentito: l’assicurazione dovrà coprire i danni causati.

Il giovane era alla guida di Renault Twingo blu scuro. La vettura è stata rintracciata nei pressi del parcheggio del bagno Lucciola. Il guidatore invece, su segnalazione di un testimone, era a piedi nei pressi della rivendita di cocomeri in viale Menotti. Di fronte agli agenti di polizia ha ammesso il suo coinvolgimento nel sinistro.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi