Matinée ai “Mikrokosmi” con l’incanto di violino e pianoforte

Per la rassegna domenicale all’Alighieri del 12 febbraio, il duo Rimonda e Nguyen con brani di Dvorak, Brahms, Grieg e Ravel

Giulia Rimonda Violinista

La violinista Giulia Rimonda

Cambiano i protagonsiti e il programma musicale del terzo appuntamento di domenica 12 febbraio  (inizio ore 11) per la venticinquesima edizione di “Mikrokosmi”, la stagione concertistica dell’Associazione Culturale Mikrokosmos, sotto la direzione artistica di Barbara Valli.

A causa di una improvvisa indisponibilità per impegni col Teatro alla Scala, Fabrizio Meloni e Takahiro Yoshikawa non potranno suonare per il pubblico della rassegna ravennate.
Al loro posto si esibirà il duo formato dalla violinista Giulia Rimonda e il pianista Lorenzo Nguyen, giovani ma valentissimi musicisti, reduci da importanti riconoscimenti e partecipazioni a festival e concerti a livello nazionale.
In programma i Quattro pezzi romantici op. 75 di Dvorak, la Sonata n.2 per violino e pianoforte op.100 di Brahms, a seguire, di Grieg, la Sonata in do minore per violino e pianoforte op.45, e infine, Tzigane di Ravel.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24