Ressa in discoteca al concerto del rapper Shiva: ragazzo ferito, scatta la denuncia

Il padre di un minorenne di Cesena, travolto e calpestato alle Indie, dai carabinieri

Shiva IndieIl padre di un ragazzo minorenne di Cesena ha sporto denuncia contro ignoti dopo che il figlio era caduto ed era stato calpestato nella ressa creatasi alla discoteca Indie di Tagliata di Cervia in occasione del concerto del rapper Shiva.

Ne dà notizia il Resto del Carlino.

I fatti risalgono alla notte tra sabato 8 e domenica 9 aprile, vigilia di Pasqua, e sono avvenuti (come testimonierebbero anche alcuni video pubblicati sui social, allegati alla denuncia) nell’unico corridoio di uscita della discoteca, con alcuni ragazzi spintonati e poi travolti da quelli che erano dietro. Qualcuno è caduto ed è stato calpestato. Come il figlio del cesenate che ha sporto denuncia, che sarebbe rimasto a terra dolorante (al petto e a una gamba) per una decina di minuti.

Il ragazzo è stato poi accompagnato al Bufalini di Cesena dove è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni (ulteriori cure – scrive sempre il Carlino – sono state praticate successivamente in una struttura sanitaria privata).

Nella denuncia (ai carabinieri di Cesena) il padre sottolinea il gran numero di persone presenti nel locale – chiedendo se sia stata rispettata la capienza – e il tardivo intervento degli addetti alla sicurezza.

 

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24