venerdì
11 Luglio 2025
Lido di Savio

In moto contro un’auto in sosta: due feriti, uno è grave. Sul posto nessun casco

Prognosi riservata in Rianimazione per un 32enne residente a Lido di Classe: è il proprietario della moto ma non è stato ancora accertato chi dei due stesse guidando

Condividi

6Una motocicletta con due uomini a bordo si è schiantata contro un’auto in sosta sul lato destro della carreggiata rispetto al senso di marcia della moto e due giovani sono rimasti feriti, uno in modo molto grave. È successo poco prima delle 4 di oggi, 17 settembre, a Lido di Savio in viale Romagna nei pressi dell’incrocio con via Fusignano. I soccorritori del 118 e la pattuglia della polizia locale intervenuta per i rilievi non hanno ritrovato caschi sul luogo dell’incidente.

Uno dei due sulla moto Suzuki, un 32enne originario di Cremona ma residente a Lido di Classe, è in condizioni gravissime: l’uomo è ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione all’ospedale Bufalini di Cesena. L’altro, un 25enne, è nello stesso ospedale ma in condizioni meno gravi. Il 32enne risulta il proprietario della moto, ma al momento sono non è ancora chiaro chi stesse guidando il mezzo. La vettura colpita dalla motocicletta è una Fiat 500 che era in sosta regolare.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi