In moto contro un’auto in sosta: due feriti, uno è grave. Sul posto nessun casco

Prognosi riservata in Rianimazione per un 32enne residente a Lido di Classe: è il proprietario della moto ma non è stato ancora accertato chi dei due stesse guidando

6Una motocicletta con due uomini a bordo si è schiantata contro un’auto in sosta sul lato destro della carreggiata rispetto al senso di marcia della moto e due giovani sono rimasti feriti, uno in modo molto grave. È successo poco prima delle 4 di oggi, 17 settembre, a Lido di Savio in viale Romagna nei pressi dell’incrocio con via Fusignano. I soccorritori del 118 e la pattuglia della polizia locale intervenuta per i rilievi non hanno ritrovato caschi sul luogo dell’incidente.

Uno dei due sulla moto Suzuki, un 32enne originario di Cremona ma residente a Lido di Classe, è in condizioni gravissime: l’uomo è ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione all’ospedale Bufalini di Cesena. L’altro, un 25enne, è nello stesso ospedale ma in condizioni meno gravi. Il 32enne risulta il proprietario della moto, ma al momento sono non è ancora chiaro chi stesse guidando il mezzo. La vettura colpita dalla motocicletta è una Fiat 500 che era in sosta regolare.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24