Guasto alla linea ferroviaria, treni bloccati e disagi per gli spostamenti di Natale

Circolazione sospesa tra Bologna e Rimini, ritardi fino a 200 minuti: tanti viaggiatori bloccati nelle stazioni in attesa di una soluzione

Un guasto alla linea ferroviaria Bologna-Rimini all’altezza di Faenza sta impendendo la circolazione dei treni in entrambe le direzioni dalla mattinata di oggi, 23 dicembre, con pesanti ripercussioni sulle partenze alla vigilia del Natale con ritardi segnalati fino a 200 minuti. Diverse stazioni sulla tratta interessata sono affollate di passeggeri in attesa di potersi mettere in viaggio. Secondo quanto riporta il sito della Rai, lavori urgenti sono previsti nel primo pomeriggio di oggi. Lo stesso tratto faentino della linea fu teatro dell’incidente fra due convogli il 10 dicembre scorso.

Pesanti fin al mattino gli effetti sui tempi di percorrenza: i ritardi segnalati arrivano a 200 minuti, con variazioni possibili per i tanti viaggiatori che in queste ore si stanno recando verso le località di villeggiatura, o dai famigliari lontani per trascorrere le festività natalizie.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24