martedì
24 Giugno 2025
la rapina

Punta la pistola contro la commessa e scappa con la cassa: paura al mini-market

Bottino da un migliaio di euro. L'uomo aveva il volto coperto da un passamontagna

Condividi

Stadera

È entrato poco prima l’orario di chiusura, attorno alle 19, vestito di scuro, con un passamontagna sul viso. Ha puntato una pistola contro la commessa, minacciandola, ed è poi scappato a piedi dopo aver preso la cassa, con all’interno circa mille euro.

La rapina è avvenuta mercoledì (13 marzo) al piccolo supermercato cooperativo di Ravenna, Stadera, in via Cesari (zona Vicoli). A raccontare la drammatica esperienza la stessa commessa sulle pagine del Resto del Carlino in edicola oggi, 15 marzo.

All’interno del negozio, in quel momento, anche due clienti. Uno ha tentato di inseguire il rapinatore all’esterno, fermandosi però dopo che è stato minacciato anche lui con la pistola.

Sul posto i carabinieri, che potrebbero trovare utili dettagli nelle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Un appartamento storico dallo stile barocco e la rinascita di Villa Medagliedoro

Alla scoperta di due progetti di Cavejastudio tra Forlì e Cesena

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi