Cordoglio a Faenza per la morte di Stefano Bettoli, il 54enne motociclista vittima dell’incidente avvenuto nella serata dell’1 agosto in via Piero Della Francesca, nella città manfreda. Bettoli infatti era molto noto a Faenza per essere il titolare del negozio di calzature “Dune Buggy” al centro commerciale Le Cicogne (presente anche in piazza del Popolo e gestito da moglie e suocera).
«Senza di lui – si legge in uno dei commenti sui social pubblicati in questi giorni -, questo negozio non sarà più lo stesso. Vi entravo volentieri per la sua disponibilità, cortesia, gentilezza».
Bettoli lascia anche due figli.
Come rivela il Corriere Romagna in edicola oggi, i funerali si terranno domani (giovedì 8 agosto) alle 10, alla chiesa di Sant’Antonino.