lunedì
07 Luglio 2025
Polizia locale

Incidente stradale al porto: nel fosso un furgone con 5 operai diretti al lavoro

Ferite lievi per i passeggeri, più gravi per il conducente. Problemi alla circolazione nella zona industriale

Condividi

4Un incidente sulle strade del porto di Ravenna ha causato il ferimento lieve di cinque persone, tutti operai a bordo di un furgone diretto al lavoro. Coinvolta anche una vettura il cui automobilista è rimasto illeso. L’incidente è avvenuto poco dopo le 7 di oggi, 19 agosto, nei pressi dell’incrocio tra via 13 marzo e via Classicana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi.

Dalle prime informazioni sembra che l’auto stesse uscendo da via 13 Marzo per immettersi in via Classicana verso l’Adriatica da dove proveniva il furgone. Dopo l’urto il furgone ha proseguito la corsa per alcune decine di metri e si è fermato in un fossato laterale alla strada inclinato su un fianco.

I quattro passeggeri del van sono stati portati all’ospedale di Ravenna con codice di bassa gravità, mentre il conducente all’ospedale Bufalini di Cesena in condizioni leggermente più gravi. Illeso l’automobilista trasportato all’ospedale di Ravenna per accertamenti. I soccorsi hanno reso necessario restringere la carreggiata con un senso unico alternato, causando ripercussione al traffico della zona industriale.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi